4 MAGGIO 2013 – Questa mattina, sono stato al Supercinema di Castellammare di Stabia, per la presentazione delle liste a sostegno del candidato di centrodestra, Antonio Pentangelo.
Noi Sud vuole partecipare al progetto politico per il rilancio della città stabiese.




04 May 2013
Posted by Antonio Milo
0 Comment